Fusillo su Byoblu: tutte le mosse contro il Green Pass

Data


Tutti i consigli dell'avvocato Alessandro Fusillo contro il discriminatorio lasciapassare verde, che tutti i lavoratori dovranno esibire a richiesta del datore a partire dal 15 ottobre.
Contro il green pass è necessaria anche una mobilitazione nazionale. Questo strumento rischia infatti di rimanere nel nostro ordinamento anche dopo la fine dell'emergenza Covid. La previsione dell'avvocato Fusillo è che il green pass diventi strumento utilizzato anche in una prossima e artatamente costruita emergenza climatica e ambientale.
L'avvocato ha espresso forti perplessità sulla proposta di un referendum abrogativo del green pass. “Il referendum presuppone norme legittime, qui, con il green pass, siamo in presenza di norme completamente illegali e incostituzionali”. “Se la popolazione dovesse votare in favore del green pass, ci troveremmo dinanzi ad una situazione ancora più grave di quella attuale, difficile, se non impossibile da contrastare”.

Su Byoblu: https://www.byoblu.com/2021/10/07/tutte-le-mosse-da-fare-contro-il-green-pass-i-consigli-dellavvocato-fusillo/