Pic-Nic per conoscersi

I Pic-Nic per conoscersi nascono con lo scopo di riunire le persone, di creare nuove amicizie e di promuovere sane relazioni sociali fra coloro hanno scelto di vivere la vita a pieno, da persone libere e senza paure, in una sana “Vecchia Normalità”.
Chiunque può partecipare o proporre un pic-nic nella propria zona!

1 – Fuori dalle città. Saranno accettati solo pic-nic nella natura e fuori dalle città.
2 – Solo persone senza etichette. I pic-nic possono essere organizzati solo da persone e ci si può partecipare solo come persone, non sono ammessi partiti, associazioni, bandiere ed organizzazioni di nessun tipo, neanche culturali, di beneficenza, ecc.
3 – No eventi organizzati. I pic-nic non possono essere usati come eventi: non ci possono essere palchi, discorsi, eventi promozionali, rinfreschi ecc. Le persone partecipano in maniera libera e interagiscono fra loro.
4 – Non si paga. I pic-nic sono completamente gratuiti e non possono ospitare servizi a pagamento di nessun tipo. I partecipanti portano cibo, bevande e tutto ciò che gli occorre di loro iniziativa.
5 – Si lascia pulito. Quando andiamo via cerchiamo di lasciare il luogo più pulito di come lo abbiamo trovato: se non amate la nostra terra questa iniziativa non è per voi.

Per partecipare ad un Pic-nic:

Guarda la mappa qui sotto, clicca sul segnaposto più vicino a te e vedi la data del pic-nic. Clicca sul titolo per leggere tutte le informazioni per arrivare e… Partecipa! :-)

Per organizzare un Pic-nic:

Segui queste istruzioni

Per saperne di più:

Guarda il video a fondo pagina