Riaperture e commercianti

Qui sotto trovate tutte le video interviste che insegnano come difendersi dalle multe per chi riapre la propria attività, è quindi presente tutto il materiale utile, compresa tutta la normativa vigente. Chi desiderasse assistenza legale personalizzata può scrivere a difendersiora.esercenti@gmail.com
Ricordiamo che l'associazione Movimento Libertario mette a disposizione gratuitamente l’attività legale per coloro che intendono stare aperti e sfidare le norme che ci impediscono di lavorare. Chi vuole stare chiuso ed obbedire non potrà usufruire della nostra assistenza gratuita.



Prima di continuare, assicurati di aver già visto i video di base, elencati qui sotto, la cui conoscenza verrà data per scontata!
Se li hai già visti procedi oltre.

Video di Difendersi Ora

Difendersi ora: 7 - Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti
Difendersi ora: 7 - Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti

Ma cosa succede ora che si passa dai DPCM ai Decreti Legge? Otre a questo vedremo alcune sentenze che, all’atto pratico, cambiano davvero le regole del gioco, soprattutto su le riaperture dei locali ed il coprifuoco!

Difendersi ora 15 – Riaprire ristoranti, palestre e negozi
Difendersi ora 15 – Riaprire ristoranti, palestre e negozi

Cosa si rischia davvero riaprendo la nostra attività? Quali sono i diritti dei clienti? Come comportarsi con le forze dell’ordine che ci multano? Come difendere noi ed il nostro lavoro?

Torteria di Chivasso e TSO a Fano
Torteria di Chivasso e TSO a Fano

Cosa è successo esattamente a Chivasso e come agirà l'avvocato Fusillo che difende la proprietaria del locale.



Altri argomenti