Barnini-Brenda -15345

Status Procedimento
Cognome della persona in questione
Barnini
Nome della persona in questione
Brenda
Data dell'episodio segnalato
Dove si sono svolti i fatti

a casa mia alle 7 di mattina, Oggi arresto, perquisizione della digos (in 5)  e sequestri con querela per "diffamazione" da parte della polizia postale, su richiesta di una donna (scoperto essere il sindaco di empoli) messaggiata il 13 gennaio 2021, un messaggio "privato" per esprimere il mio disgusto unito a un altro spedito da un altra persona che usa istagram (mai usato): sudicia di merda devi morire con la museruola tu e tutti i criminali che sostieni. Ho già un avvocato trovato miracolosamente e con molte difficoltà, ma credo necessiti di supporto e non è molto convinto sul da farsi. Confido molto sulla vostra partecipazione.

Descrizione dei fatti

Oggi arresto, perquisizione  e sequestri di 2 armi ad aria perfettamente legali con le quali mi diverto al tiro a segno, con querela per "diffamazione" da parte della polizia postale, su richiesta di una donna (scoperto essere il sindaco di empoli) messaggiata il 13 gennaio 2021, un messaggio "privato" per esprimere il mio disgusto unito a un altro spedito da un altra persona che usa istagram (mai usato): sudicia di merda devi morire con la museruola tu e tutti i criminali che sostieni. Leggi i commenti (centinaia) dopo i miei al za, e dimmi se è tollerabile sittanta viltà. https://www.facebook.com/barninibrenda/posts/4486874108036606

Questa è una delle tante infami che hanno speso migliaia di euro per i banchi  e tutti quei troiai di plexiglass per separare i bambini! Non trovo più il suo post su fessbuk.

Queste persone devono andare in carcere a vita o in alternativa punite di mano nostra.

Evidenze
Link al Video o al Post
https://www.facebook.com/barninibrenda/posts/4486874108036606