Ci sono truffatori che fingono di essere l’avv. Fusillo, ma anche Matteo. Negli ultimi tempi hanno scoperto il nome di alcuni degli avvocati dello staff legale di Difendersi Ora e quindi ci sono anche truffatori che fanno finta di essere l’avv. Monica Martire o l’avv. Laura Verdone del nostro staff.
Si tratta di persone spregevoli, che approfittano dell’ingenuità di tante persone in difficoltà. Ovviamente è importante non dargli soldi, ma è altrettanto importante non dargli la foto dei propri documenti d’identità.

Ecco come capire con chi hai a che fare:
 

CONTATTI

  • L’unico modo per contattare lo Studio Legale Fusillo è tramite il modulo presente sul sito web www.difendersiora.it.
     
  • Lo staff vi risponderà solo da email del tipo [nome-mail]@difendersiora.it
    Se qualcuno vi scrive da indirizzi tipo [nome-mail]@gmail.com o qualunque altro NON SIAMO NOI
    Se qualcuno vi telefona senza aver prima concordato una consulenza telefonica NON SIAMO NOI.
     
  • Non contattiamo persone di nostra iniziativa su Telegram, Whatsapp o per telefono, chiunque lo fa è un truffatore!  

Nota: Talvolta abbiamo risposto in privato su Telegram a delle perone che avevano bisogno di INFORMAZIONI (es.: Matteo ha controllato che l’iscrizione ai ricorsi di alcune persone che non avevano ricevuto la mail fosse andata a buon fine), ma se qualcuno vi chiede soldi o le foto dei vostri documenti NON SIAMO NOI!!
 

PAGAMENTI

Ci sono solo due modi con cui lo Studio Fusillo riceve i pagamenti:

1) Tramite bonifico bancario all’IBAN: BE40967196405663
Qualunque altro IBAN diverso da questo è una truffa!!

2) Tramite pagamento con carta QUI SUL SITO www.difendersiora.it
Verificate che sulla barra degli indirizzi la stringa inizi con https://www.difendersiora.it/…

QUALUNQUE ALTRA FORMA DI PAGAMENTO VI VENGA RICHIESTA NON SIAMO NOI, E’ UN TRUFFATORE. NON CI SONO ECCEZIONI, NON CI SONO CASI PARTICOLARI
 

LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO FUSILLO

Materiale Gratuito

Tutto il materiale che accompagna i nostri video fa parte della battaglia che Alessandro Fusillo e Matteo hanno deciso di combattere in prima linea contro la dittatura covid, per questo motivo è e sarà sempre gratuito ed a vostra completa e libera disposizione.
Sta a voi utilizzarlo in prima persona o fornirlo ad un vostro avvocato di fiducia.
NON ESISTONO moduli o documenti a pagamento da parte nostra: chi lo dicesse è un truffatore che sta cercando di vendervi qualcosa che potete ottenere liberamente qui sul sito!
 

Ricorsi Collettivi

Sulla pagina del ricorso, su questo sito, trovate tutti i dati per iscrivervi e partecipare.
Il pagamento avviene SOLO tramite bonifico e SOLO all’IBAN: BE40967196405663
 

Consulenze Personalizzate

E’ possibile richiedere che gli avvocati dello Studio si dedichino ad un caso o una situazione personale/particolare (solo in ambito covid). Ecco a cosa fare attenzione:

  • – Nessuno si presenterà a voi su Telegram, Whatsapp o per telefono offrendo assistenza: gli avvocati risponderanno solo a chi gli scrive usando il modulo di contatto.
     
  • – Gli avvocati dello studio rispondono da email del tipo [nome-mail]@difendersiora.it
    Qualunque email DIVERSA DA @difendersiora.it NON SIAMO NOI
     
  • – Se potranno prendere in carico la vostra richiesta di consulenza personalizzata, gli avvocati dello studio vi invieranno via email un link di pagamento su questo sito, cioè con l’indirizzo che inizia con https://www.difendersiora.it/…
     
  • – Le consulenze si pagano SOLO con carta e SOLO sul nostro sito*. Verificare che l’indirizzo della pagina di pagamento sia del tipo https://www.difendersiora.it/…  

*Difendersi Ora integra il servizio di pagamento Stripe: anche se il pagamento avviene sul nostro sito, noi non riceviamo i dati della vostra carta che, per garantire la massima privacy e sicurezza, saranno elaborati solo ed esclusivamente sui server sicuri di Stripe.

ALBO DEGLI AVVOCATI E RISCONTRI

Consultando l’elenco degli avvocati iscritti all’albo non si riscontrano casi di omonimia relativi ad Alessandro Fusillo, Monica Martire e Laura Verdone: chiunque finga di essere uno di loro non può giustificarsi con presunti equivoci sul nome.
Chiunque riconduca allo staff di Difendersi Ora l’attività dei truffatori, che noi stessi stiamo combattendo, sarà ovviamente denunciato per diffamazione.

Ci sono truffatori che fingono di essere l’avv. Fusillo o lo staff di Difendrsi Ora, ecco come riconoscerli e capire con chi hai a che fare